GLPI per i tuoi processi di ITSM
Scopri il vero potenziale del tuo business
e lascia a noi la gestione dei sistemi IT
GLPI, una piattaforma potente e flessibile
per gestire al meglio servizi IT
Mettiamo a disposizione in tutta Italia la nostra comprovata esperienza nell’utilizzo di GLPI per le aziende e le realtà che vogliono servirsi di questa piattaforma opensource a servizio dei processi di IT service management.
Cosa possiamo fare con GLPI
Grazie alla potenza della piattaforma e alla nostra esperienza di ITSM realizziamo sistemi su framework ITIL, integrandoli con soluzioni innovativi di automazione e catalogazione.
Non solo trouble ticketing
Con GLPI e la nostra esperienza raggiungiamo gli standard qualitativi necessari per la gestione dei processi IT quali Incident, Problem, Change ed Asset Management, adottando il framework ITIL.
Integrazione
IWS fornisce l’integrazione con strumenti avanzati di asset management come OCS Inventory, SCCM e con server di posta mediante regole e business rules.
Automazione
Integriamo GLPI con soluzioni di automazione dei processi e machine learning per l’interpretazione delle e-mail e la loro classificazione automatica in categorie intellegibili per gli strumenti di trouble ticketing
ITSM
competence center
IWS Consulting ha ideato il Competence Center, un modello che offre un catalogo completo per l’assistenza IT dal primo livello sino a consulenze sistemistiche verticali su tecnologie di riferimento.
I nostri ultimi progetti
Trasformiamo le tue idee in soluzioni innovative.
Utilizziamo tecnologie all'avanguardia e metodologie di lavoro collaudate per garantire il massimo della qualità e della soddisfazione del cliente. Insieme, possiamo trasformare le tue idee in progetti IT di successo che contribuiscano al raggiungimento dei tuoi obiettivi aziendali.