IWS Consulting ha avviato, per un importante Cliente operante nel settore della gestione autostradale, un servizio di Service Desk strutturato e continuo per garantire un supporto costante agli utenti.

Una raccolta di pubblicazioni che esplorano approfonditamente casi specifici di successo in diverse aree.
IWS Consulting ha avviato, per un importante Cliente operante nel settore della gestione autostradale, un servizio di Service Desk strutturato e continuo per garantire un supporto costante agli utenti.
IWS Consulting ha realizzato per la pista di Egokart un sistema di telecamere di videosorveglianza con controllo centralizzato e real time.
Il progetto realizzato per un importante cliente del settore accademico ha riguardato lo sviluppo di un sistema efficiente per gestire l’accesso alle sue strutture.
Il progetto realizzato per un importante cliente del settore retail, ha riguardato l’allestimento IT per l’apertura di un nuovo punto vendita.
Il progetto realizzato per un importante cliente del settore media e intrattenimento, ha riguardato la pulizia e messa in sicurezza della posta elettronica.
Il progetto realizzato per l’Università LUISS ha riguardato la realizzazione di una WebApp responsive per gestire gli incontri che si svolgono durante i vari Career Day.
Il progetto realizzato per l’Istituto per il Credito Sportivo, ha riguardato l’automazione di alcuni processi aziendali tramite l’implementazione dell’RPA.
Il progetto realizzato per Servizi Italia è partito dalla necessità integrare nella propria intranet di Microsoft SharePoint delle web app avanzate per gestire efficacemente due aspetti fondamentali: la rubrica aziendale e il calendario delle sale riunioni.
Service tecnico per un evento di successo. Il progetto è nato dalla necessità del Cliente di ricevere un supporto tecnico completo che garantisse la corretta erogazione della connettività durante un importante evento: l’inaugurazione di una fabbrica e l’avvio di un...
IWS Consulting ha sviluppato un progetto di didattica ed esami a distanza per rispondere alle esigenze dell'Ateneo durante la pandemia. L'obiettivo principale era quello di erogare lezioni e sostenere i docenti nella tecnologia di adozione. Per raggiungere questo...