logo

Contatti

Sede legale e operativa:
Via Alberto Ascari, 164 - 00142 Roma

Phone: +39 06 98968170

Fax:+39 06 91511157

Per qualsiasi informazioni potete contattarci anche tramite il form Contattaci

Glpi Network (IT e Asset Management System)

GLPI Network

GLPI Network è una rivoluzionaria ed innovativa esperienza di lavoro che migliora l’organizzazione dei vari processi aziendali, basato su GLPI Project. Si tratta di un ITSM Open-source (IT e Asset Management System) che rende più facile la gestione delle attività quotidiane agli amministratori IT, grazie alle varie e molteplici funzioni avanzate.

interfaccia_glpi

Caratterizzato da una interfaccia in cui tutte le funzioni sono accessibili da un normale web-browser, GLPI permette, tra l’altro, di costruire il proprio database includendo il supporto Multi-utente, Multi-localizzazione, la gestione multilingue, le notifiche di posta elettronica e le richieste all’Help Desk rivolte agli utenti tra molte altre funzionalità. Con GLPI e la sua console centralizzata, è possibile creare, mantenere, gestire e monitorare e aggiornare costantemente tutto il patrimonio dati della tua azienda (Computer, Software, Smartphone e Tablet, stampanti, materiali di consumo, ecc…). I suoi principali punti di forza sono la facile brandizzazione e la veloce integrazione con qualsiasi tipo di azienda o impresa in tutto il mondo che sia alla ricerca di un metodo affidabile per standardizzare i processi, ridurre i costi e ottimizzare la produttività del personale.

GLPI Network significa: una comunità che collabora scambiandosi le informazioni utili per la gestione dei processi interni alle aziende.

Collaborare e condividere suggerimenti, analisi o dei dati permette il corretto sviluppo del Software stesso. Chiunque all’interno del Network può essere protagonista della ricerca e sviluppo di GLPI, ottenendo così più di quello che ognuno potrebbe riuscire a fare da solo. Insieme verso il futuro dell’Innovazione!