[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Oggi la digital transformation comporta per tutte le aziende la necessità di adottare nuovi modelli organizzativi e di valutare una miriade di soluzioni offerte dal mercato nell’ambito della gestione documentale.
Avete sempre più spesso la sensazione di non gestire perfettamente i vostri documenti aziendali? La vostra maggiore preoccupazione è quella di rendere efficienti processi e workflow, mentre i file sui vostri computer aumentano pericolosamente, rendendo necessari continui controlli sugli accessi e sul trattamento dei relativi dati?
Vi siete chiesti come andrebbero archiviati i documenti e se sia sufficiente creare delle cartelline di volta in volta quando servono, senza criteri condivisi con i colleghi?
E’ per rispondere a queste domande, ormai prioritarie, che nasce la soluzione tech-metodologica Archiviato!
Archiviato! nasce dalla convinzione che per affrontare queste esigenze, occorrano validi sistemi di archiviazione che devono essere economici, intuitivi, facili da implementare ed usare; che siano utilizzabili da qualsiasi device aziendale, anche fuori dall’ufficio.
Secondo diversi importanti studi effettuati in questi ultimi anni, le aziende che hanno introdotto un adeguato metodo digitale di gestione documentale, hanno ottenuto i seguenti riscontri: 30% in riduzione dei costi di gestione; il 50% in meno di errori manuali; incremento della produttività del 40%; 12% di tempo risparmiato nel recupero di documenti.
Sappiamo bene che sul mercato esistono molti software che vantano caratteristiche tecnologiche idonee alla gestione documentale, ma nessuno di essi integra una metodologia standardizzata sulla corretta archiviazione dei documenti e dei dati in essi contenuti.
Archiviato! vuole colmare questa assenza metodologica, dando rilevanza all’adeguato trattamento di tutto quello che identifichiamo con la parola “dato”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”10px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wgl_button button_text=”CHIEDI INFORMAZIONI” link=”url:mailto%3A%20a.capitani%40iwsconsulting.it|||”][/vc_column][/vc_row]