[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Si è svolta lo scorso 20 dicembre la consueta cena natalizia organizzata da Iws Consulting, presso il Country Rome.
Appuntamento conviviale, voluto dal Fondatore Ettore Sangermano e dal General Manager Andrea Capitani, nel quale sono stati descritti i risultati positivi e di crescita ottenuti nel corso dell’ultimo anno e consegnate delle targhe ai dipendenti che si sono distinti nel loro reparto. Una azienda che esprime quanto sia importante puntare sulla grande professionalità, ma anche su un Team di lavoro giovane, preparato e che dimostra entusiamo per le costanti sfide che vengono poste, dopo 3 anni di attività, adesso più che mai.
La serata è stata introdotta da Ettore Sangermano che si è complimentato con tutti per l’ottima gestione delle attività legate ai maggiori clienti di Iws che conferma il proprio Core Business nel settore ICT per le aziende di Costruzioni. Ma non dimentica di esprimere fiducia verso il lavoro di ricerca e sviluppo di nuovi mercati e nuovi settori ICT in cui poter approdare, con una visione positiva che prevede nell’arco dei prossimi 4 anni l’aumento del fatturato e una crescita aziendale. E’ stato poi Andrea Capitani, coadiuvato dal Responsabile IT Simone Nulchis, a dare i dettagli sugli importanti numeri che hanno caratterizzato gli ultimi tre anni.
Una previsione della crescita del fatturato del 15% nei prossimi 4 anni; l’aumento dei dipendenti da 15 a 40; incremento delle tipologie di clienti acquisiti e dunque servizi erogati che andranno oltre quello del Competence Center. Infine si darà sempre più importanza alla formazione e all’aggiornamento dei dipendenti per accrescere la professionalità e le specializzazioni.[/vc_column_text][wgl_spacing spacer_size=”10px”][wgl_button button_text=”Per le immagini della Serata clicca qui” size=”m” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpg%2Fwp-content%2Fthemes%2Fseofyconsultingsrl%2Fphotos%2F%3Ftab%3Dalbum%26album_id%3D1323797161026368||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row]