[vc_row][vc_column][vc_column_text]
L’infrastruttura Hyperconverged (HI) è una categoria di infrastruttura integrata con scalabilità orizzontale che applica un approccio modulare all’elaborazione, alla rete e allo storage su hardware standard, sfruttando i building block orizzontali distribuiti sotto una gestione unificata.
Negli anni precedenti, il Magic Quadrant di Gartner per system integrators ha valutato vendors all’interno di quattro classi di sistemi integrati: Integrated Infrastructure Systems (IIS), Integrated Stack Systems (ISS), Hyperconverged Integrated Systems (HCIS) and Integrated Reference Architectures (IRA).
Ci sono quattro importanti cambiamenti nel Magic Quadrant di quest’anno rispetto al “Magic Quadrant for Integrated Systems” pubblicato nel 2016.
Questo quadrante magico si concentra esclusivamente sui vendors e sulle offerte nel segmento del software iperconvergente; elimina i requisiti hardware del sistema, che fa parte del modello di appliance HCIS; definisce il segmento di mercato come un’infrastruttura iperconvergente, che consente modelli di consegna del solo software-only/bring-your-own-hardware e servizi cloud as-a-service; limita la valutazione delle capacità di storage e data management integrate a quelle tecnologie per le quali i fornitori hanno responsabilità di sviluppo primarie.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”10px”][wgl_button button_text=”SCARICA REPORT COMPLETO” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.iwsconsulting.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F04%2Fnutanix_magic-quadrant-gartner.pdf||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row]