[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Quali sono le migliori pratiche e funzioni per sfruttare i dati aziendali velocemente, senza compromettere l’integrità dei dati, la scalabilità o la collaborazione?
Trifacta, partner Iws, ha pubblicato una ricerca in cui si evince che ancora l’80% degli analisti nelle aziende perde tempo a preparare i propri dati manualmente invece che analizzarli in modo automatizzato.
Bisogna comprendere quanto una maggiore cultura sull’automatizzazione dei processi di preparazione dei dati può portare un miglioramento drastico nell’efficienza e tempestività nell’analisi e quindi nell’utilizzo dei dati stessi.
In questo repost vengono evidenziate le motivazioni per le aziende si stanno allontanando da Excel e danno spazio a tecnologie di machine learning per creare processi ripetibili.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”10px”][wgl_button button_text=”SCARICA REPORT” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.iwsconsulting.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F04%2FTRI-Whitepaper-Data-Onboarding.pdf||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row]