Informazioni sull’offerta di lavoro
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un’infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative.
IWS Consulting fa dell’inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione.
Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk Junior.
Chi sei?
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Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell’ambito Reti e Sistemi;
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Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare;
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Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti;
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Ti esprimi bene anche in inglese;
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Hai un ottimo standing;
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Ti piace fare squadra e lavorare in Team;
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Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide;
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Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività;
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Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati;
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Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all’Estero;
Cosa farai
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Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze;
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Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti;
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Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti;
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Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.);
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Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione;
- Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente.
Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo;
- Valorizzazione della tua professionalità;
- Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione;
- Contratto a tempo indeterminato;
- Retribuzione commisurata all’esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team.
Numero dei posti: 2
Orario: Full Time
Sede di lavoro: Roma (RM)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR).