Informazioni sull’offerta di lavoro
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un’infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative.
IWS Consulting fa dell’inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione.
Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service desk.
Chi sei e cosa farai
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Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro
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Conosci i sistemi operativi Microsoft
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Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP)
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Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete
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Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare
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Almeno tre anni di esperienza
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Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti
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Ti esprimi bene anche in inglese
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Hai un ottimo standing
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Ti piace fare squadra e lavorare in Team
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Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide
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Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività
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Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati
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Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all’Estero
Cosa farai
- Sarai inserito all’interno di un gruppo di lavoro sito in Roma
- Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti
- Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti
- Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.)
Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo
- Valorizzazione della tua professionalità
- Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time
- Retribuzione commisurata all’esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team.
Numero dei posti: 1
Orario: Full Time
Sede di lavoro: Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR).