[vc_row][vc_column][vc_column_text]E’ sotto gli occhi di tutti la grande scalata nel mercato Ict e Hi-tech della Huawei che è reduce dal successo di vendite del suo P9 (circa sei milioni di pezzi venduti a livello internazionale).
Ma si concretizzerà anche il suo battesimo nel fashion grazie alla partecipazione all’ultima Milano Fashion Week 2016 a partire dall’appuntamento consueto della Vogue Fashion’s Night Out che si è tenuta ieri sera, 20 settembre 2016.
L’occasione è data dalla presenza della potente fotocamera sul modello P9 e sul P9Plushi tech fashion. La fotocamera è stata progettata in collaborazione con Leica, quindi presenta grandi opportunità di utilizzo nel campo della fotografia.
Per catturare i momenti più salienti e divertenti della serata e seguire il backstage delle diverse sfilate, sarà sfruttata la dual camera di Huawei P9. I migliori scatti del reportage verranno selezionati dalla redazione di Vogue per poi essere pubblicate sulla testata on-line.
La variante classica del telefono monta un display da 5,2 pollici Full HD, processore octa core Kirin 955 accompagnato da 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile con ulteriori 128 GB, lettore di impronte digitali e connettore USB-C.
La variante classica del telefono è denominata semplicemente P9 e monta display da 5,2 pollici Full HD, processore octa core Kirin 955 accompagnato da 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile con ulteriori 128GB, lettore di impronte digitali e connettore USB-C, coppia di sensori posteriori da 12 megapixel.
L’ esclusiva del P9 Plus è il display estremamente sensibile alla pressione, come il Touch 3D di Apple iPhone 6s, che Huawei chiama Press Touch: questo rileva le variazioni di pressione sullo schermo garantendo interattività e reattività dello smartphone, e permette di visualizzare le anteprime delle immagini, ingrandirne i dettagli, ed accedere rapidamente alle applicazioni con il menu di scelta rapida a comparsa.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
La Milano Fashion Week 2016 e il battesimo dell’HI-Tech nella moda
Pubblicato in data 21 Settembre 2016