[vc_row][vc_column][vc_column_text]
La sicurezza dei dati dei nostri clienti al primo posto: Iws Consulting in partnership con Data Rover per la CyberSecurity
Oggi nelle aziende è fondamentale per la gestione del Business applicare politiche intelligenti di gestione dei dati, controllare e tenere traccia dei dati e dei contenuti generati dagli utenti, nonché rispettare le Conformità regolatorie (SOX, HIPPA, PCI, GDPR, GLB, FERC/NERC, GDPR, SOX..) aiutare a rafforzare un modello “Least privilege”.
Assume grande rilevanza scoprire e correggere I file di configurazione pericolosi o inesatti; rintracciare, identificare e prevenire la fuga di dati sensibili e delicati, oppure comportamenti inadeguati degli utenti; filtrare i dati che vuoi condividere all’interno della tua azienda; distinguere e classificare i tipi di dati per conformità legale, governance, età, e ridondanza, ma soprattutto prevenire attacchi hacker di qualsiasi entità.
Data Rover™ è la soluzione per gestire e proteggere i dati generati dagli utenti su qualsiasi File System: una tecnologia all’avanguardia per sfruttare al massimo le potenzialità dei dati posseduti e la gestione sicura degli stessi. Data Rover™ è il mezzo con il quale si possono individuare le informazioni di valore e gestire anche l’accesso e le autorizzazioni a raggiungerle.
Data Rover™ colma il divario tra la gestione degli utenti e contenuti, sicurezza dei dati e infrastruttura. Con Data Rover™ si può gestire lo storage aziendale e dei dati utente, per consentire ai manager, agli amministratori, ai responsabili dei reparti e agli utenti aziendali di ottenere una visione completa su quanto memorizzato in condivisione e sui file aziendali.
Con Data Rover™ l’amministratore decide come smistare le informazioni ai diversi gruppi di lavoro e alle singole unità aziendali. L’obiettivo è ottenere il controllo totale sui dati utente e sui “dark data” presenti nell’azienda.
L’architettura Data Rover™ si basa principalmente su:
- Una console esclusivamente web-based
- Tecnologie web-based ben supportate
- Linux sicuro, alimentato da dispositivo virtuale o fisico
- Nessun accesso diretto ai componenti del dispositivo interno (incluso il database)
- Crittografia di volumi multipli e di grande entità
- Smart-routing peer-to-peer tra i nodi Data Rover™ (agents inclusi)
- Architettura super-semplice
- Comunicazioni esclusivamente HTTPS
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][wgl_button button_text=”SCARICA BROCHURE” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.iwsconsulting.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F04%2FData-Rover-4-pages-Overview-2017-ENG-brochure.pdf||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row]